9000 Piastra lisciante senza filo

Details

Referenza : 9000U

Il potere di creare il tuo stile ovunque! #greathairanywhere

€279.90

Add to cart options

Product Actions

Acquista

Additional Information

Descrizione

9000 di BaByliss è la prima piastra lisciante ad alte prestazioni al mondo che combina la rivoluzionaria Tecnologia Micro Heating Matrix a eccezionali prestazioni senza filo.

Questa piastra è stata creata per offrire la migliore esperienza di styling in qualsiasi luogo.

Le potenti batterie agli ioni di litio, con controllo elettronico, consentono a questo innovativo prodotto un riscaldamento ultra-rapido e capacità di recupero del calore istantaneo, per capelli incredibilmente lisci, sempre e ovunque.

La forma arrotondata consente inoltre di utilizzare questa piastra anche per realizzare onde morbide a lunga durata in pochi secondi.





  • Cordless
  •  Batterie agli ioni di litio ad alte prestazioni
  • Tecnologia brevettata Micro Heating Matrix per un riscaldamento uniforme lungo tutta la superficie delle piastre
  • 3 Temperature: 160°C, 180°C, 200°C
  • Pronta all’uso in pochi secondi
  • Carica batterie con connettore magnetico
  • Ricarica completa in 3h per 30 minuti di utilizzo alla massima temperatura
  • Indicatore intelligente del livello batteria
  • Piastre flottanti in ceramica super-scorrevoli
  • Adattatori per carica batterie intercambiabili UK e Europe inclusi
  • Multi-voltaggio • Modalità Sleep e Auto-spegnimento di sicurezza
  • Proteggi-piastre in silicone per riporre la piastra in tutta sicurezza anche se calda
  • Custodia da viaggio “Feel the freedom” con protezione termica e tappetino termo-resistente
  • Cofanetto “Feel the freedom”
  • 2 Anni di Garanzia

 



Recensioni

5.0 200

Recensioni dei clienti

09/27/2019 Viola
5

La cosa che mi ha più colpita è la rapidità con la quale si è scaldata, in pochi secondi ho potuto utilizzare la piastra per fare una piega dell’ultimo secondo, senza considerare la rapidità con la quale sono riuscita a fare la piega(i boccoli) senza avere il filo che rallentava il tutto. Assolutamente la migliore che io abbia mai usato.

09/27/2019 Alessandra
5

La Piastra è davvero innovativa e comodissima, la porto dove voglio ed ha ottime prestazioni! La trovo superiore alle altre proprio per la sua particolarità cordless e grazie alla scelta della temperatura facilmente regolabile si adatta ad ogni tipo di capello!

09/27/2019 Milena Oggiano
5

Trovo che la piastra Babyliss 9000 abbia delle ottime prestazioni. A differenza di altre piastre che ho testato mi ha lasciato i capelli morbidi e lucenti, inoltre la temperatura è perfetta per la mia tipologia di capello. Sono davvero contenta di averla con me!

09/27/2019 Laura
5

Piastra davvero veloce sia nel scaldarsi che nel utilizzo. Temperatura perfetta per il mio tipo di capello e davvero utile da usare quando si è in giro (soprattutto per chi viaggia spesso). Secondo il mio parere la qualità della piastra é superiore a tanti altri dispositivi che ho provato. Perfetta sia per creare una piega liscia che mossa. Assolutamente consigliata.

09/27/2019 Bianca
5

Ho testato la piastra Babyliss 9000 Cordless sia sui miei capelli mossi, spessi e tendenti al crespo, sia su quelli di mia sorella, fini, di media lunghezza. Iniziamo subito con il punto di forza della piastra: la praticità d'uso, voto 10/10. E non solo per il fatto che è senza fili, ma anche perchè la temperatura massima si raggiunge davvero in pochi secondi e così anche anche il settaggio sulla temperatura ideale (nei miei capelli utilizzo il livello 3, che è perfetto). Anche il raffreddamento è rapido, cosa molto utile visto che la piastra nasce come “portatile”. La dimensione nel caso dei miei capelli ha facilitato e velocizzato la stiratura: bastano 15 minuti per ottenere uno styling quasi perfetto. La forma finale arrotondata permette di creare boccoli ben definiti e mi piace moltissimo l’effetto che crea soprattutto sul mio tipo di capello. Qualche osservazione. Non so se sia un problema legato al mio apparecchio, ma ho trovato difficile accenderlo e spegnerlo: premere il tasto per 2 secondi non fa accendere immediatamente la piastra, ma servono alcuni tentativi prima che diventi verde (idem per spegnerla). Preferisco utilizzare la Babyliss 9000 Cordless per farmi le onde piuttosto che i lisci: ho notato che a differenza del mio abituale strumento di acconciatura, tende a lasciarmi i capelli più crespi ed è meno scorrevole. Sui capelli di mia sorella, come dicevo più fini dei miei, è spettacolare: scorre bene e crea un liscio “spaghetto” davvero perfetto!

09/27/2019 Larissa Gamba
5

Trovo che la piastra sia ottima! Funziona alla prima passata e non ha nulla da invidiare alle tradizionali piastre con il filo.. inoltre per me che ho i capelli fini, poter regolare la temperatura é un’ottima cosa! La consiglio!

09/27/2019 Lucia
5

Da quando ho provato la piastra Babyliss9000, utilizzo solo ed esclusivamente quella. Disegn bellissimo e prestazioni fantastiche. I miei capelli dopo l'utilizzo sono lisci e morbidi. La caratteristica di questa piastra, ovvero quella di essere senza filo, è una vera e propria rivoluzione, una comodità che mi permette di piastrare i capelli e non ne potrei essere più felice. La adoro!

09/27/2019 Carla Oliva
5

La piastra è a dir poco favolosa sia come packaging che come prestazioni. Una piastra cordless è stata la scoperta più bella potessi fare. La qualità è molto elevata, d’altronde il marchio Babyliss è una garanzia nel settore. Trovo che sia perfetta per i miei capelli, anche utilizzando una temperatura intermedia riesco a metterli in piega al meglio. La consiglio a tutti.

Ogni giorno al vostro fianco

I servizi BaByliss