La garanzia BaByliss

BaByliss vi offre una garanzia di 2, 3, 5 anni contro i difetti di fabbricazione o i vizi dei materiali. Per beneficiare della garanzia, vi preghiamo di consultare le condizioni elecante sotto. In caso di problemi durante l'utilizzo, vi raccomandiamo innanzitutto di consultare le istruzioni per l'uso disponibili all'interno della confezione e scaricabili in versione pdf dalle pagine prodotto di questo sito ed inoltre di accertarvi che il prodotto sia collegato correttamente alla rete elettrica o sufficientemente carico (in caso di prodotti ricaricabili).

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  • Condizioni di applicazione della garanzia BaByliss

    In caso di guasto o malfunzionamento imputabile a difettosità del prodotto, ritornate presso il vostro rivenditore con il prodotto completo (con la confezione e tutti gli accessori) e l’originale della prova d’acquisto (scontrino o fattura indicante il nome del rivenditore, data di acquisto e referenza dell’apparecchio). Durante tutto il periodo di garanzia il vostro rivenditore (o in alcuni casi la filiale commerciale Conair Italy Srl) effettuerà la sostituzione con un prodotto nuovo BaByliss, identico o simile, dopo aver verificato il guasto e la validità della garanzia.

    ATTENZIONE: non si effettuano riparazioni dei prodotti e BaByliss attualmente non si avvale di Centri Assistenza Autorizzati dislocati nel territorio ma gestisce centralmente l'assistenza post vendita tramite la filiale italiana Conair Italy Srl.

    BaByliss garantisce il prodotto:

    • comprato presso un rivenditore autorizzato

    • su presentazione della fattura originale o dello scontrino originale con il nome del rivenditore, la data dell'acquisto e la referenza dell'apparecchio.

    La garanzia avrà inizio con la data d'acquisto del prodotto presso il rivenditore, come indicata sulla prova d'acquisto e avrà fine secondo il periodo di garanzia indicato nella tabella qui sotto e come indicato dalla confezione del prodotto.

  • Garanzia per tipo di prodotto
    Categoria di prodotto Periodo di garanzia
    Per lei

    Capelli

    (asciugacapelli, arricciacapelli, spazzole ad aria, piastre liscianti, styler per capelli)

    2 anni, 3 anni, 5 anni, 7 anni

    Epilazione

    (epilatori a luce pulsata, epilatori elettrici, rasoi elettrici)

    2 anni, 3 anni

    Bellezza

    (manicure/pedicure, specchi luminosi)

    2 anni, 3 anni
    Per lui

    Capelli

    (tagliacapelli)

    2 anni, 3 anni, 5 anni

    Barba

    (regolabarba)

    3 anni, 5 anni

    Kit multiuso per barba, capelli e corpo

    (Kit multifunzione, tagliapeli per naso orecchie)

    2 anni, 3 anni

    Per conoscere la durata esatta della garanzia del vostro prodotto, vi preghiamo di consultare il foglio di garanzia fornito con la confezione. La garanzia copre ogni difetto di fabbrica o vizio di materiale ma viene applicata a determinate condizioni. Nello specifico:

    • L’apparecchio deve essere stato utilizzato esclusivamente e conformemente alla sua destinazione,come indicato nel libretto di istruzioni e per un uso non professionale.

    • La garanzia esclude i danni causati da un uso improprio, da una caduta, uno smontaggio ,una riparazione o una modifica effettuata da persone non autorizzate da BaByliss, da una negligenza, da un uso ad una tensione elettrica scorretta o con accessori o materiali di consumo non adatti.

    • Gli accessori e materiali di consumo non sono presi in considerazione nell'ambito della garanzia.

    • La garanzia si applica solo per i danni causati da una catastrofe naturale come un incendio o danni causati dall'acqua.

    La garanzia BaByliss va integrata alla garanzia legale di conformità secondo quanto indicato agli articoli L. 217-4 a L. 217-14 del Codice del Consumatore e di quello relativo ai difetti del prodotto venduto, nelle consuetudini previste agli articoli 1641 a 1649 del Codice Civile.

  • ACQUISTO PARTI DI RICAMBIO SU SHOP.BABYLISS.IT

    In caso di rottura o smarrimento di accessori come pettinini, guide di taglio, etc. è possibile acquistare online le parti di ricambio sul sito shop.babyliss.it nella sezione PRODOTTI > RICAMBI.

    In caso di mancata disponibilità del ricambio o accessorio desiderato sul sito è possibile contattare direttamente Conair Italy Srl. Il servizio post vendita potrà formulare una proposta di acquisto al consumatore con spedizione dell'articolo al recapito fornito.

    Per ogni difficoltà nell'ambito della garanzia o per ordinare accessori e parti di ricambio, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio assistenza consumatori via email assistenza_babylissitaly@conair.com o chiamando dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 al Centralino: +39 02 66 98 56 00 / 66 94 410.

  • PROCEDURA PER RICHIEDERE SOSTITUZIONE PRODOTTI IN GARANZIA O FORNITURA DI ACCESSORI E PARTI DI RICAMBIO NON PRESENTI SUL SITO SHOP.BABYLISS.IT.

    Al fine di permettere una più veloce gestione del servizio post-vendita e dell' assistenza clienti chiediamo cortesemente ai consumatori di inoltrare le proprie richieste tramite EMAIL o FORM DI CONTATTO provviste dei seguenti dati obbligatori:

    • CODICE PRODOTTO (presente sull'articolo stesso o sulla scatola: es. Ref. E956E, T820E, G920E, E856E)
    • COPIA DELLA RICEVUTA D'ACQUISTO (se si richiede sostituzione in garanzia)
    • CHIARA SPECIFICAZIONE DEL PROBLEMA, DEL MALFUNZIONAMENTO O DIFETTO DEL PRODOTTO
    • CHIARA SPECIFICAZIONE DELLA PARTE DI RICAMBIO RICHIESTA (es. guida di taglio per EXXXE da x mm - indicazione dell'altezza di taglio sul lato del pettine)
    • EVENTUALE FOTO DEL PRODOTTO che attesti il danno o identifichi la parte di ricambio richiesta.
    • INDIRIZZO PRESSO IL QUALE SPEDIRE CON INDICAZIONE DI UN RECAPITO TELEFONICO.