Piastre liscianti Sensitive da 28 mm e 35 mm

Referenza : ST450E, ST460E

Scoprite le nuove piastre liscianti della gamma Sensitive di BaByliss. Le piastre sono dotate di rivestimento in Ceramica Deep Black, che favorisce lo scorrimento e garantisce una distribuzione omogenea del calore. La modalità Protect gestisce automaticamente la regolazione della temperatura, in modo da proteggere le diverse tipologie di capello. Inoltre, la nuove piastre liscianti Sensitive sono disponibili in 2 misure, per soddisfare qualsiasi esigenza: con piastre da 28 mm per capelli normali e di media lunghezza e piastre da 35 mm per capelli, lunghi, spessi e ricci.

Acquista

Piastre liscianti
Sensitive

Efficacia e protezione dei capelli in primo piano con le piastre liscianti Sensitive di BaByliss

Il rivestimento in Ceramica Deep Black permette il riscaldamento immediato e omogeneo delle piastre, nonché uno scorrimento ideale: per una lisciatura professionale direttamente a casa vostra. Le piastre flottanti sono ancora più delicate con i capelli, non comprimendo la ciocca durante l’utilizzo. Se avete capelli sensibili o fragili, potete attivare la modalità Protect! Questa funzione intelligente rileva il tipo di capello, adattando automaticamente la temperatura a quella più adeguata, per non correre il rischio di rovinare i capelli.

Per soddisfare qualsiasi esigenza, le piastre liscianti Sensitive di Babyliss propongono 6 temperature di riscaldamento:

- 140°C - 160°: capelli corti, fini o rovinati
- 180°C - 200°C: capelli normali
- 220°C - 235°C: capelli lunghi, spessi o ricci


SEMPLICITÀ& COMFORT DI UTILIZZO

Tecnologia all'avanguardia

PER CAPELLI PROTETTI

La modalità Protect rileva il tipo di capello e adatta automaticamente le regolazioni dell'apparecchio alla temperatura di riscaldamento ideale.

4 MOTIVI PER SCEGLIERE LE PIASTRE LISCIANTI SENSITIVE

1

Il display LED permette di regolare esattamente le 6 temperature di riscaldamento

2

L'esclusiva modalità Protect assicura una lisciatura protetta dei capelli

3

Le piastre flottanti sono dotate di rivestimento in Ceramica Deep Black che permette uno scorrimento perfetto sui capelli

4

Grazie alla funzione ionica che rende i capelli morbidi e brillanti, capelli crespi ed elettricità statica scompaiono

Scegli quello più adatto

Perché abbiamo tutti esigenze particolari. Il prodotto è disponibile in 2 varianti :

Domande più frequenti, suggerimenti e consigli

BaByliss ti risponde

  • Quando scegliere uno styler con piastre larghe ?

    Le piastre larghe, superiori ai 30 cm sono le più indicate per lisciare o modellare i capelli lunghi, spessi, ricci o crespi.

  • Quali sono i vantaggi del vapore ?

    Il getto di micro vapore, prodotto dal generatore Ultrasonic e diffuso su tutta la ciocca, consente di preparare il capello al calore delle piastre e fornisce la percentuale d’idratazione ottimale a distendere la fibra capillare e lisciarla perfettamente con una sola passata. La chioma risulta non solo estremamente setosa e brillante, ma si mantiene in piega a lungo. La piastra a vapore è la soluzione ideale anche per lo styling di capelli sottili, fragili o danneggiati in quanto, grazie ai benefici del vapore, agisce sulla ciocca preservandone l’integrità e la struttura, per un risultato ancora più lucente, morbido e duraturo, in tutta sicurezza.

  • A cosa serve il pettine integrato?

    Il pettine posiziona correttamente la ciocca tra le die piastre dello styler. In questo modo la ciocca verrà lisciante in maniera uniforme. Ideale per i capelli lunghi, spessi, ricci e crespi.

  • Si può utilizzare sui capelli umidi ?

    Solo le piastre con dicitura Wet&Dry possono essere utilizzate anche sui capelli umidi.

  • Come si creano dei boccoli o delle onde con la piastra 2 in 1 ?

    Si consiglia di utilizzare una piastra 2 in 1 (I-curl o liscia/arriccia) per realizzare dei boccoli, perché la forma convessa vi aiuterà nello styling dei capelli.
    Posizionate la ciocca all'interno della piastra e, mentre fate scivolare la piastra delicatamente dalla radice verso la punta, effettuate una rotazione di 180° con il polso. Conq uetso movimento riuscirete a modella la ciocca e a trasformarla in un morbido riccio!.

  • Qual è la temperatura più indicata per i miei capelli ?

    140°C - 180°C : per capelli fini, sensibili o colorati
    200°C - 240°C : se i vostri capelli sono spessi, ricci o crespi.

  • A cosa serve la funzione ionica?

    Gli ioni emessi dalla piastra neutralizzano l'elettricità statica che appare a volte quando si spazzolano i capelli. La chioma risulta liscia, morbida e brillante.s.

  • A cosa serve il rivestimento delle piastra in ceramica ?

    Le piastre in ceramica scivolano delicatamente sui capelli e garantiscono una ripartizione omogenea del calore sui capelli, per lisciarli efficamente in uan sola passata.

IL CONSIGLIO Per lisciare i capelli senza rovinarli, passate la piastra dall'alto e scivolate lentamente fino alle punte. Un solo passaggio è sufficiente al fine di preservare l'integrità e la salute della fibra capillare.