CURL SECRET OPTIMUM C1600E

Referenza : C1600E

Scoprite l’ultimo Curl Secret: Curl Secret Optimum. Dotato della tecnologia Auto-Curl, il nostro sistema automatico brevettato, vi consente di fare ricci perfetti in modo facile e veloce. A differenza degli altri Curl Secret, Curl Secret Optimum ha un design più compatto con un manico più sottile, leggerissimo, per una migliore impugnatura. Il suo schermo LCD consente un controllo preciso della temperatura per ottenere ricci definiti al 100%.

CURL SECRET
COMPATTO

Un condensato di tecnologia per ricci perfetti ogni giorno

Per un maggiore comfort ed un utilizzo più intuitivo, il nuovo Curl Secret Optimum propone 3 modalità automatiche tra cui scegliere: per ricci stretti e definiti, larghi oppure onde. In funzione del risultato consigliato e quindi della modalità scelta, l'apparecchio si regola automaticamente per voi.

Potete anche scegliere le numerose regolazioni manuali, da combinare come preferite, per ottenere i ricci che sognate:

- 6 temperature di riscaldamento: 180-190-200-210-220-230°C
- 3 tempi di posa: 8, 10 e 12 secondi
- 3 direzioni del riccio: verso destra, verso sinistra o alternata

Curl Secret C1600E dispone inoltre di una modalità stand-by che abbassa automaticamente la temperatura di riscaldamento a 150°C dopo 20 minuti di inattività: per uscire dalla modalità stand-by basterà premere e rilasciare le impugnature dell'apparecchio, ottenendo quindi la temperatura di riscaldamento selezionata inizialmente. Per una maggiore sicurezza, l'apparecchio si spegne automaticamente se acceso da oltre 60 minuti.

SEMPLICITÀ E COMFORT

Un design rivisitato PER UNA MIGLIORE IMPUGNATURA

Questa nuova versione di Curl Secret è stata ripensata per proporvi un formato più compatto! Più piccolo, più sottile, più leggero*, per un'ergonomia sempre maggiore.
*in rapporto ad altri Curl Secret BaByliss Paris

I 4 vantaggi di Curl Secret Optimum

1

Un formato più compatto per una migliore impugnatura

2

Uno schermo LCD per una regolazione precisa

3

3 modalità automatiche per avere i ricci che preferite

4

6 temperature di riscaldamento

Domande più frequenti, suggerimenti e consigli

BaByliss ti risponde

  • Qual è la differenza tra Curl Secret 2 e gli altri modelli Curl Secret di BaByliss ?

    Curl Secret 2 possiede 2 testine intercambiabili con due diametri differenti (25 e 35 mm) per avere 36 tipi di ricci differenti: il doppio rispetto agli altri modelli della gamma di arricciacapelli automatici.

    La testina da 25 mm permette di realizzare dei ricci stretti mentre la testina con diametro da 35 mm è ideale per realizzare dei boccoli molto morbidi e voluminosi.

  • Come realizzare dei boccoli?

    Per dei ricci naturali, seleziona la temperatura I e il tempo di 8 secondi.

    Per dei ricci più definiti, seleziona la temperatura II e il tempo di posa di 12 secondi.

  • A cosa serve il senso di rotazione ?

    Alcuni modelli della gamma Curl Secret permettono di scegliere la direzione del riccio. Nei modelli C1200E, C1201E e C1300E è disponibile questa funzionalità con la possibilità di selezionare tra 3 opzioni: destra, sinistra o alternato automaticamente. Per un effetto più naturale consigliamo di alternare la direzione dei ricci a destra e sinistra. Per un'acconciatura con onde glam ed effetto vintage o retro consigliamo di creare i boccoli nella stessa direzione e poi passare una spazzola sopra per uniformare e creare delle splendide ed eleganti ondulazioni.

  • Cos'è la funzione Ionic

    Gli ioni generati dal Curl Secret neutralizzano l'elettricità statica che si crea a volte quando si pettinano i capelli. I capelli appaiono più brillanti e morbidi senza effetto crespo.

Il consiglio Per un risultato ancora più naturale, alternate la direzione di ogni riccio.