Pro Digital Compact

Referenza : 6100E

Il massimo della protezione per la vostra chioma con l' asciugacapelli digitale Pro Digital Compact 6100E.
Chi non ama avere bei capelli ed ottenere risultati in tempi record senza ricorrere a sistemi aggressivi? Per fornire soluzioni concrete alle esigenze delle utenti, BaByliss presenta PRO DIGITAL COMPACT 6100E, l'asciucagapelli rivoluzionario con motore digitale e temperatura controllata a 70°C, in grado di garantire il massimo in termini di PERFORMANCE DI ASCIUGATURA, PRECISIONE DEL BRUSHING E PROTEZIONE DELLA CHIOMA..
Scopri tutte le caratteristiche di questo innovativo asciugacapelli.

-32% Tempo di asciugatura

Tutto quello che desideri in un asciugacapelli:
massima performance, precisione e protezione per la tua chioma.

Pro Digital Compact 6100E è l'ideale per capelli sensibili o colorati. Utilizzate il beccuccio ultrasottile da 4 mm o il diffusore per dare stile alla vostra acconciatura: ottenete con facilità un brushing strutturato o dei ricci morbidi e naturali secondo le vostre necessità. La funzione Ionic dell'asciugacapelli digitale BaByliss sublimerà le vostre ciocche rendendole più lucenti e setose che mai!

 

DOMANDE FREQUENTIQuanti Watt deve avere un asciugacapelli? Che cos'è la funzione Ionic di un asciugacapelli? A cosa serve? Come utilizzare il diffusore di un asciugacapelli?Vedi le risposte

Tecnologia digitale rivoluzionaria

al servizio dei vostri capelli

TEMPERATURA CONTROLLATA E COSTANTEL'asciugatura è un procedimento d'evaporazione dell'acqua che si verifica sulla superficie di un capello bagnato. L'aria calda facilita l'evaporazione nell'assorbire una maggiore quantità d'acqua. Tuttavia un calore troppo elevato danneggia la fibra capillare durante l'asciugatura e rende il capello fragile e spento. Indebolita da una temperatura troppo elevata, la cuticola del capello si spacca e il capello perde la sua naturale idratazione. Gli studi BaByliss hanno determinato che 70°C è la temperatura di asciugatura corretta ed efficace per mantenere il livello di idratazione naturale del capello rispettandolo al massimo. L'asciugacapelli PRO DIGITAL ha ottimizzato le performance del flusso d’aria per ottenere un’asciugatura ultra rapida, anche ad una temperatura moderata di 70 °C.

PRECISIONE DELLA PIEGAI watt determinano la temperatura di un flusso d'aria e il consumo energetico di un asciugacapelli. È dunque indispensabile riferirsi alla velocità del flusso d'aria in km/h anziché ai watt, perché più la velocità è elevata, più l'asciugatura è rapida. La tecnologia Profile™ abbinata al concentratore ultra sottile da 4 mm conferisce al flusso d’aria tutta la potenza e la precisione utili per un brushing perfettamente strutturato, estremamente preciso e duraturo. Alla massima potenza la velocità dell’aria arriva a 208 Km/h per tempi di asciugatura ultra-rapidi e risultati estremamente precisi.

QUALITÀ E PERFORMANCE OTTIMIZZATA BaByliss ha rivoluzionato completamente la concezione dell’ asciugacapelli. Avviene tutto all’interno, proprio nel cuore dell’ apparecchio: il motore.
Denominato EC Digital, questo motore di ultima generazione è infatti provvisto di un sistema di controllo digitale. Il flusso d’aria viene gestito elettronicamente, è perfettamente stabile e adattabile a qualsiasi tipologia di utilizzo (asciugatura e brushing), permette quindi di calibrare potenza e calore per risultati rapidi senza compromettere la protezione del capello. A differenza dei motori tradizionali, EC Digital garantisce una durata di vita di ben 10.000 ore (rispetto alle 2.000 ore in media dei motori AC).

Tecnologia PRO 6100E: protezione della chioma e asciugatura ultra rapida. L'efficienza di un asciugacapelli si misura grazie al tasso di asciugatura espresso in grammi d'acqua evaporati al minuto (g/min) 1.
L' asciugacapelli Pro Digital Compact 6100E raggiunge il livello più alto sul mercato con 5,68 g/min ossia 32% più rapido**.

L'asciugacapelli Pro Digital 6100E produce un flusso d'aria ad una temperatura costante di 70°C (contro 85°C con i motori tradizionali) per una maggiore protezione dei capelli. Il capello non subisce alte temperature che danneggiano la sua fibra.

1. Normativa IEC61855
*dei motori di asciugacapelli tradizionali
** Comparato alla media degli asciugacapelli BaBylissPRO

Pro Digital Compact 6100E: massima versatilità per una piega su misura. Per una piega precisa e di lunga durata, è necessario concentrare il flusso d'aria dell'asciugacapelli al massimo affinché i capelli rimangano in contatto con la spazzola e abbiano la forma desiderata. Il pulsante aria fredda fissa durevolmente la messa in piega. Tutti i parrucchieri lo sanno, lo spessore del concentratore e le prestazioni del motore di un asciugacapelli sono la chiave dell'acconciatura. L'asciugacapelli Pro Digital Compact 6100 E vi offre un'asciugatura professionale grazie alla velocità dell'aria di 208 km/h e il suo concentratore di 4 mm, il più sottile del mercato.

CaratteristicheI vostri capelli vi ringrazieranno

  • Asciugatura rapida

    Flusso d'aria di 208 km/h e funzione turbo

  • Piega impeccabile

    Il concentratore più sottile sul mercato, funzione ionica e pulsante aria fredda

  • Protezione capillare

    Temperatura controllata di 70°C

In breve:

  • Velocità dell'aria 208 km/h: asciugatura ultra rapida e piega professionale
  • Potenza 2100 W
  • Motore EC Digital ultra efficiente
  • 8 velocità / temperature
  • Pulsante aria fredda per fissare l'acconciatura
  • Tasto turbo
  • Funzione Ionic per un risultato morbido e lucido
  • Accessori inclusi: 1 concentratore ultra sottile da 4 mm = piega estremamente precisa; un diffusore per un'asciugatura delicata dei ricci.
  • Pratico: filtro posteriore amovibile, anello di sospensione
  • Cavo extra-lungo di 2,8 m
  • Ultra leggero: 425 g
  • Made in Italy
  • Garanzia 5 anni.

Domande più frequenti, suggerimenti e consigli

BaByliss ti risponde

  • Qual è la differenza tra un motore professionale AC ed uno classico DC?

    I motori professionali offrono perfomance e longevità superiori rispetto ai motori tradizionali.

    Il motore classico ha una durata di vita fino a 500 ore di asciugatura. Le sue performance si limitano all'asciugatura o alla messa in piega semplice dei vostri capelli con un flusso dell'aria alla velocità massima di 95 km/h e dei beccucci concentratori di 9,10 o 14 mm. Trovate questo motore nei modelli della gamma Expert.

    Il motore professionale AC aumenta la durata di vita dei vostri asciugacapelli fino a 2000 ore. In più, l’asciugatura permette di effettuare una piega professionale. Il risultato è di lunga durata grazie alla combinazione di un flusso d’aria potente (fino a 170 km/h) e dei beccucci concentratori sottili (6 o 4 mm). Questa tipologia di motore è presente nella nostra gamma Made In Italy professionale.

    Infine, esiste una nuova generazione di motori digitali dalle caratteristiche rivoluzionarie. Le performance eccezionali (10.000 ore di asciugatura e 208 Km/h di velocità dell’aria) permettono di mantenere una temperatura dell’aria moderata e costante a 70°C, la temperatura ideale per rispettare la struttura della fibra capillare e la sua naturale idratazione. I tempi di asciugatura sono ridotti del 30%, senza compromettere durata della piega e integrità del capello. I modelli PRO DIGITAL 6000E e 6100E sono dotati di questo particolare motore chiamato EC DIGITAL.


    Motore tradizionale Motore professionale AC Motore professionale digitale

    Durata di vita

    < 500 ore di asciugatura < 2.000 ore di asciugatura < 10.000 ore di asciugatura

    Velocità dell’aria

    < 95 km/h < 170 km/h < 208 km/h

    Beccuccio concentratore

    > 6mm 4 o 6 mm 4 o 6 mm
  • Quanti Watt deve avere un asciugacapelli ?

    Facciamo un po’ di chiarezza!
    Il wattaggio determina la temperatura del flusso d’aria e il consumo energetico dell’apparecchio. È quindi indispensabile conoscere la velocità del flusso d’aria in km/h piuttosto che i Watt per capire la reale performance di un asciugacapelli, poiché più la velocità è elevata, più i tempi di asciugatura sono rapidi.

  • Cos’è la funzione Ionic di un asciugacapelli? A cosa serve?

    Gli ioni generate dall’asciugacapelli neutralizzano l’elettricità statica del capello che si crea a volte durante l’asciugatura. Inoltre, si rinforza l’efficacia delle cure capillari senza risciacquo. I capelli sono più lisci, morbidi e brillanti.

  • A cosa serve il beccuccio concentratore? Qual è la differenza tra lo spessore di 4,6 e 10 mm?

    Il beccuccio serve per effettuare una piega precisa con un brushing strutturato ed il modellamento delle punte. Più il concentratore è sottile, più la piega sarà precisa e professionale. Si ottimizza il risultato sui capelli utilizzandolo alla velocità media (+ turbo se presente) ed una temperatura moderata.
    Il concentratore più largo permette comunque uno styling efficace. Ideale con una velocità elevata (+ turbo se presente) e una temperatura moderata.

  • Come utilizzare il diffusore dell’asciugacapelli ?

    Per rispettare la naturale forma di ricci ed onde, è consigliato l’utilizzo del diffusore in combinazione con una velocità bassa e una temperatura media per mantenere l’idratazione e la lucentezza della fibra capillare.

Il consiglio Il trucco risparmia tempo: pre-asciugate i capelli senza concentratore.