DIGITAL SENSOR

Details

Referenza : 6500DEE

Dotato di motore EC Digital e di sensore digitale di ultima generazione, l'asciugacapelli Digital Sensor 6500 rivoluziona l’esperienza dell’asciugatura, coniugando performance eccezionali con un comfort ed una semplicità di utilizzo mai provati.

50% di sconto Black Friday utilizzando il codice BF2019
Codice valido
Dalle ore 18.00 del 28 novembre
Alle ore 9.00 del 3 dicembre
Esaurito
Mandami una Email quando sarà di nuovo disponibile

Additional Information

Descrizione

  • Grazie al sensore digitale integrato, riconosce l’accessorio inserito (concentratore o diffusore) ed imposta la velocità e pressione del flusso d’aria più idonea al risultato desiderato
  • Grazie al motore controllato elettronicamente, più compatto e leggero, garantisce una durata di vita 10 volte superiore rispetto ai motori tradizionali.
  • Controlla e calibra automaticamente il flusso dell’aria 366 volte al secondo, per la massima efficacia durante tutta la durata di asciugatura e styling.
  • Mantiene la temperatura stabile e costante a 70°C, preservando la naturale idratazione del capello ed esaltandone luminosità e morbidezza.
  • Risultati professionali grazie ai 3 accessori: 2 beccucci concentratori ultrasottili per styling liscio e strutturato e diffusore per la cura dei capelli ricci.
  • Motore EC Digital a lunga durata
  • Temperatura costante a 70°C
  • Controllo del flusso dell’aria 366 volte al secondo
  • 2 Concentratori ultrasottili
  • Diffusore professionale
  • Filtro rimovibile con silenziatore che riduce l’impatto sonoro
  • Funzione ionica anti-crespo
  • Tasto aria fredda
  • 2 Modalità di asciugatura: delicata e intensa
  • Tasto on/off

Domande frequenti

  • Qual è la differenza tra un motore Digitale EC, professionale AC ed uno classico DC?

    I motori professionali offrono perfomance e longevità superiori rispetto ai motori tradizionali.

    Il motore classico ha una durata di vita fino a 500 ore di asciugatura. Le sue performance si limitano all'asciugatura o alla messa in piega semplice dei vostri capelli con un flusso dell'aria alla velocità massima di 95 km/h e dei beccucci concentratori di 9,10 o 14 mm. Trovate questo motore nei modelli della gamma Expert.

    Il motore professionale AC aumenta la durata di vita dei vostri asciugacapelli fino a 2000 ore. In più, l’asciugatura permette di effettuare una piega professionale. Il risultato è di lunga durata grazie alla combinazione di un flusso d’aria potente (fino a 170 km/h) e dei beccucci concentratori sottili (6 o 4 mm). Questa tipologia di motore è presente nella nostra gamma Made In Italy professionale.

    Infine, esiste una nuova generazione di motori digitali dalle caratteristiche rivoluzionarie. Le performance eccezionali (10.000 ore di asciugatura e 208 Km/h di velocità dell’aria) permettono di mantenere una temperatura dell’aria moderata e costante a 70°C, la temperatura ideale per rispettare la struttura della fibra capillare e la sua naturale idratazione. I tempi di asciugatura sono ridotti del 30%, senza compromettere durata della piega e integrità del capello. I modelli DIGITAL SENSOR 6500, PRO DIGITAL 6000E e 6100E sono dotati di questo particolare motore chiamato EC DIGITAL.


    Motore tradizionale Motore professionale AC Motore professionale digitale

    Durata di vita

    < 500 ore di asciugatura < 2.000 ore di asciugatura < 10.000 ore di asciugatura

    Velocità dell’aria

    < 95 km/h < 170 km/h < 208 km/h

    Beccuccio concentratore

    > 6mm 4 o 6 mm 4 o 6 mm
  • Quanti Watt deve avere un asciugacapelli ?

    Facciamo un po’ di chiarezza!
    Il wattaggio determina la temperatura del flusso d’aria e il consumo energetico dell’apparecchio. È quindi indispensabile conoscere la velocità del flusso d’aria in km/h piuttosto che i Watt per capire la reale performance di un asciugacapelli, poiché più la velocità è elevata, più i tempi di asciugatura sono rapidi.

  • Cos’è la funzione Ionic di un asciugacapelli? A cosa serve?

    Gli ioni generate dall’asciugacapelli neutralizzano l’elettricità statica del capello che si crea a volte durante l’asciugatura. Inoltre, si rinforza l’efficacia delle cure capillari senza risciacquo. I capelli sono più lisci, morbidi e brillanti.

  • A cosa serve il beccuccio concentratore? Qual è la differenza tra lo spessore di 4,6 e 10 mm?

    Il beccuccio serve per effettuare una piega precisa con un brushing strutturato ed il modellamento delle punte. Più il concentratore è sottile, più la piega sarà precisa e professionale. Si ottimizza il risultato sui capelli utilizzandolo alla velocità media (+ turbo se presente) ed una temperatura moderata.
    Il concentratore più largo permette comunque uno styling efficace. Ideale con una velocità elevata (+ turbo se presente) e una temperatura moderata.

  • Come utilizzare il diffusore dell’asciugacapelli ?

    Per rispettare la naturale forma di ricci ed onde, è consigliato l’utilizzo del diffusore in combinazione con una velocità bassa e una temperatura media per mantenere l’idratazione e la lucentezza della fibra capillare.

Il consiglio Il trucco risparmia tempo: pre-asciugate i capelli senza concentratore.