#STAYATHOME CON BABYLISS

TORNARE ALL'HOMEPAGE


Qui trovi tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto, consegna e diritto di reso, durante questo periodo di emergenza sanitaria dovuta a Covid-19

CONSEGNA

Al momento le consegne a domicilio sono attive. È quindi possibile continuare a effettuare i tuoi acquisti online. Tuttavia, a causa della situazione attuale, abbiamo dovuto riorganizzare il lavoro del nostro team logistico per garantire la loro sicurezza. Il team lavora in numero ridotto e la preparazione dei tuoi ordini può quindi richiedere più tempo del solito.

Vorremmo ringraziare il nostro team logistico per l’impegno e il lavoro che svolgono ogni giorno per continuare a offrirti il miglior servizio possibile.

Inoltre, le attuali condizioni di trasporto collegate all’emergenza sanitaria Covid-19 possono prolungare i tempi di consegna.

Confidiamo nella vostra comprensione al riguardo.

CONSEGNA GRATUITA

I costi di consegna rimangono ovviamente gratuiti su tutto il territorio nazionale.

PREPARARE I TUOI ORDINI

I tuoi ordini vengono preparati rispettando rigorosamente le norme igieniche al fine di proteggere te stesso e il nostro team logistico.

DIRITTO DI RESO

Il diritto di reso è stato esteso a 30 giorni per consentirti di avere più tempo per decidere.

IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

Il nostro servizio clienti rimane disponibile via e-mail, all’indirizzo assistenza_babylissitaly@conair.com. Tuttavia, data la situazione, il tempo di risposta potrebbe essere più lungo. Confidiamo nella tua comprensione.