Look Upside Down

  • Condividi questo articolo :

Capelli corti e barba folta sarà uno dei look più alla moda del 2018. Scopri tutti gli altri!

La barba è diventata un elemento fondamentale per il look dell’uomo del nuovo millennio e anche il 2018 ha come protagonista l’elemento più amato da hipster e non. I tagli più in voga per il nuovo anno, infatti, hanno la caratteristica di dare maggiore risalto ai dettagli del proprio look, caratterizzando ogni scelta di stile sulla valorizzazione di barba e baffi.
Nel 2018 vedremo tagli corti che però cercano di dare maggiore risalto a ciuffi ribelli e frange. Un altro taglio in voga nell’anno nuovo sarà quello detto “a punta” e che prevede la tiratura verso l’alto fino a creare un piccolo crestino.
Per dare maggiore importanza e risalto a questi look, il nostro consiglio è di regalare ai vostri capelli un effetto crespo e apparentemente spettinato, un risultato che nel 2018 sarà uno dei più ricercati, grazie soprattutto alla sua facilità di mantenimento.

coachella -onde-capelli-babyliss coachella -onde-fiori-capelli-babyliss


Più particolare, invece, sarà lo stile upside – down. Amato da molti, ma conosciuto sulla carta da pochi, questo taglio prevede capelli corti e una barba folta. Questo tipo di stile saprà dare alla vostra personalità e al vostro look un tocco strange, una particolarità in più che di certo non vi farà passare inosservati.
Per gli amanti dell’ordine, per mantenere al meglio lo stile scelto, consigliamo qualche spruzzo di lacca o di gel fissante per mantenere il ciuffo e i capelli morbidi ma in piega. Per chi, invece, ama i capelli lisci, consigliamo la scelta fra la riga a lato oppure centrale per dare maggiore risalto ai dettagli del viso.

  • Condividi questo articolo :