Tagli uomo: i protagonisti di questo inverno 2017

  • Condividi questo articolo :

Ci sono gli accessori, le borse, le scarpe e poi ci sono i capelli, gli unici che riescono a rivelare la vostra personalità al 100%. Infatti indossare il “giusto” taglio di capelli è fondamentale per completare il proprio look.

I trend per questo 2018? Dai capelli rasati ai lati, ai capelli corti con ciuffo o frangia. Molti sono gli stili inaspettati e interessanti proposti da artisti di tutto il mondo. Dalle sfilate di Milano abbiamo potuto spulciare qualche nuova tendenza imperdibile. Lasciatevi ispirare dal taglio che vi tenta di più e non fatevi ingannare dallo stereotipo della poca versatilità del capello corto

luce-pulsata

- College Style, un look un po’ retrò con riga laterale perfetta, lunghezza dei capelli fino alle orecchie e una buona dose di gel o cera. Un hair style molto pratico, comodo e con effetto duraturo che vi salverà nelle occasioni più speciali, ma anche nell’everyday.
- La frangia che sia liscia, riccia, ordinata, spettinata e ingellata, o addirittura a scodella o a fratino è l’ultimo trend tra i tagli maschili di quest’anno e si adatta perfettamente ai capelli lunghi, ma senza dimenticare anche quelli più corti.
- Ricci urban, belli e morbidi i boccoli sembrano sempre quelli meno apprezzati, soprattutto per la loro gestione, che non è una delle più semplici. Ma per voi ricci non temete, la moda li vuole un po’ con effetto wild, quindi più voluminosi saranno e più sarete alla moda in poche parole. Per ottenere un effetto migliore aiutatevi con il phon con diffusore Digital Sensor, in grado di coniugare performance eccezionali con una semplicità di utilizzo mai provati.
- Effetto spettinato, abbandonate forbici e precisione anche per quest’anno. Tornano di moda i capelli scomposti e scalati con effetto super naturale.
Che ne dite? È forse giunta l’ora di una visita in salone?

coachella -onde-capelli-babyliss coachella -onde-fiori-capelli-babyliss

  • Condividi questo articolo :