Braid Beard: intreccia la barba

  • Condividi questo articolo :

Chi ha detto che le trecce sono solo per le ragazze? Con il caldo arriva una nuova moda tutta al maschile: è la braid beard!

La braid beard è una barba intrecciata, spesso lasciata lunga come i capelli delle ragazze, oppure corta e spessa, l’importante è che sia un intreccio ben visibile sul mento.

Iniziata quasi per scherzo su Instagram, con treccine stile bambola, è poi diventata una moda per ragazzi che desiderano distinguersi sul serio. Se avete uno stile giocoso, un po' hippie, aggiungete del colore all’intreccio con elastici colorati, dividendo le ciocche della barba in tre file piccole e spesse.

Per aiutarvi nella vostra realizzazione e definire alcuni punti della barba potete utilizzare i Kit multiuso BaByliss For Men.

 capelli acconciatura ufficio



Per uno stile più ricercato, adatto alle giornate di lavoro in ufficio, scegliete una treccia dritta, semplice, che cade perpendicolare dal mento. Completate lo styling con una rasatura totale dei capelli: l’effetto asimmetrico tra lunghezza del viso e circonferenza della testa catturerà l’attenzione di tutti.

capelli acconciatura ufficio capelli acconciatura ufficio



  • Condividi questo articolo :