Buzz cut: il taglio extra corto delle star

  • Condividi questo articolo :

Molte Star tra cui Katy Perry, Kristen Stewart, Cara Delevingne e altre ancora sono passate da chiome lunghe e multicolore a capelli rasati e biondo platino. Sarà il nuovo trend per questo 2017? Ecco cosa è utile sapere prima di radersi la testa!

Biondo e rasato sembra l’accessorio del momento e lo abbiamo visto indossato da diverse celebrities alle sfilate dell’alta moda di Parigi.

buzz cut taglio capelli donna buzz cut taglio capelli donna



Rasarsi i capelli potrebbe sembrare uno dei tagli più facili da realizzare, ma non è proprio così! Anzi è decisamente un lavoro per professionisti. Un buon tagliacapelli è di fondamentale importanza, e servirà nello styling finale, ma ci vogliono anche forbici e una buona mano. La prima cosa da fare per dare una forma al vostro taglio è quella di tagliare la parte più lunga dei capelli con le forbici, anche perché il risultato finale non deve essere quello di una rasatura completa, ma di un “cortissimo” spettinato!

Un hair style di questo tipo richiede molto lavoro, non sono nel momento del primo taglio, ma anche a seguire. Ricorrenti saranno le spuntatine dal parrucchiere, almeno ogni 3-5 settimane, per mantenere il capello corto e sempre a posto.

Molti lo consigliano per visi fini, piccoli e allungati e lo sconsigliano per visi tondeggianti, ma noi pensiamo che un taglio così, possa essere indossato da chiunque o per lo meno dalle più coraggiose!

buzz cut taglio capelli donna



  • Condividi questo articolo :