Asciugacapelli con motore digitale: tecnologia rivoluzionaria

  • Condividi questo articolo :

Le donne si sa, amano avere dei bei capelli e ottenere risultati a tempo di record senza ricorrere a sistemi aggressivi.

BaByliss, che da oltre 50 anni lavora con i professionisti dell’acconciatura sviluppando prodotti di qualità che combinano tecnologie d’avanguardia e design, presenta PRO DIGITAL: un asciugacapelli rivoluzionario in grado di garantire il massimo in termini di PERFORMANCE, PRECISIONE e PROTEZIONE.

Nato proprio con l’obiettivo di raggiungere una nuova dimensione nelle prestazioni superando quelle dei migliori asciugacapelli già esistenti, PRO DIGITAL è davvero innovativo: oltre ad essere dotato di motore EC Digital infatti, possiede anche il concentratore più sottile sul mercato (4mm) per consentire la definizione delle ciocche una ad una.

Autentica rivoluzione nel mondo dell’hairstyling, è un vero e proprio gioiello di tecnologia digitale.

image d'article du blog



Motore digitale: cosa lo rende così rivoluzionario?

Provvisto di un sistema di controllo elettronico, il motore EC Digital ha un flusso d’aria che viene gestito elettronicamente ed è perfettamente adattabile a qualsiasi tipologia di utilizzo (asciugatura e brushing). A differenza dei motori tradizionali* infatti, il motore EC Digital è brushless (non ha le classiche spazzole di carbone soggette ad usura) e ha una durata di vita molto più lunga: ben 10.000 ore!
Inoltre, il nuovo asciugacapelli Pro Digital è dotato di una funzione turbo che ha il vantaggio di aumentare la velocità e la portata d’aria senza incrementare la temperatura, consentendo un’asciugatura più rapida senza compromettere la protezione del capello.
I vantaggi del motore Brushless EC Digital rispetto a un motore tradizionale*:
• Durata del prodotto fino a 10 volte maggiore
• Velocità di asciugatura
• Forte risparmio energetico (80% motore EC Digital rispetto al 50% motore tradizionale)
➞ in quanto non è frenato dalle spazzole di carbone
• Maggiore compattezza e leggerezza (180 g motore EC Digital rispetto a una media di 250g dei motori tradizionali)
* tradizionale motore AC degli asciugacapelli della linea BaByliss PRO


PERFORMANCE - PRECISIONE - PROTEZIONE

PRO DIGITAL, grazie alle straordinarie prestazioni del motore EC Digital, raggiunge il top in termini di Performance di asciugatura, Precisione nel brushing e Protezione del capello. Nello specifico:
Performance - il flusso d’aria è molto potente e garantisce un’asciugatura ancora più rapida. Con un risparmio di tempo del 32% circa rispetto ad un tradizionale asciugacapelli;
Precisione nel brushing - l’asciugacapelli PRO DIGITAL ci proietta nel futuro con una velocità dell’aria di 208 km/h. Grazie al concentratore di soli 4 mm, il flusso è rapido e talmente potente da penetrare con efficacia nella ciocca durante il brushing, garantendo il massimo della definizione e una tenuta perfetta della piega;
Protezione del capello - PRO DIGITAL, rispetto ai motori tradizionali che raggiungono gli 85°C, produce un flusso d’aria a una temperatura costante di 70°C, ottimale per ottenere la massima protezione. Il capello non viene così esposto a temperature dannose e mantiene la sua naturale idratazione.

Asciugatura ultra rapida, massima precisione del brushing e protezione della chioma in un solo strumento.

Inoltre, l'asciugacapelli è dotato delle funzioni più avanzate per la massima versatilità:

  • Funzione Ionic: per capelli più luminosi e morbidi
  • Tasto turbo: per un'asciugatura ancora più rapida
  • Aria fredda: per fissare la piega e garantire una durata eccezionale

  • Condividi questo articolo :