Professionali ed eleganti: le acconciature da ufficio

  • Condividi questo articolo :

Che abbiate appena dato una svolta al vostro look con un nuovo taglio o che abbiate lo stesso taglio da tempo immemorabile, vi toccherà ammettere che, quando si tratta di acconciature, la creatività alle 7 del mattino non è la vostra migliore amica. Come biasimarvi… Chi ha la forza e il tempo di essere ben pettinata nella fretta nel tran tran mattutino?

Ecco per voi una mini-guida per look originali e curati, per essere fashion anche in ufficio. Ecco qui 10 look da seguire… e pensare che di giorni in settimana ce ne sono solo 5

 capelli acconciatura ufficio



- Chignon alto:
lo chignon alto è il trend del momento, ma versatile e adottabile in ufficio; insomma una piccola svolta per movimentare il classico chignon ed essere sempre all’ultima moda. Spettinatelo per dargli un po’ di brio!

- Chignon classico:
: il preferito da tutte le donne in carriera. Raccogliete i capelli all’indietro con delle forcine ed utilizzate un po’ di lacca o del gel per una tenuta sicura per tutto il giorno.

- Coda di cavallo:
sicuramente quando si tratta di acconciature, questa sarà la vostra prima scelta. Ma trasformatela in tono un po’ più chic rendendola super liscia con la Piastra Pure Metal Steam 2 in 1 e chiudendola all’estremità con un elastico dorato. L’alternativa è quella di renderla un po’ più scomposta, ma meglio solo con capelli lavati già dal giorno prima!

- Le trecce:
tornate alla ribalta dopo anni, le trecce che siano a spina di pesce o alla francese, vi saranno di grande aiuto in ufficio.

- Corti e chic:
: i ricci sono sempre l’invidia di chi ha capelli lisci come spaghetti, ma solo le ragazze ricce sono consapevoli del peso che devono portarsi sulla testa oltre alla confusione! Per tutte le ricce, chiedete al vostro parrucchiere qualche suggerimento per quanto riguarda i prodotti da utilizzare, così da accentuare i vostri ricci mantenendoli comunque sotto controllo!

- Lisci:
un grande classico, che non morirà mai. Ma attenzione a mantenere il vostro liscio sempre in ordine e curato con prodotti che donino lucentezza e morbidezza ai vostri capelli.

- Accessori per capelli:
prendete spunto da Kate Middleton che con la sua classe ed eleganza è riuscita a far tornare anche le mollette per capelli.

- Coda di cavallo laterale:
stanca del peso della coda di cavallo che vi fa quasi cadere all’indietro? Rivoluzionatela portandola a lato, poggiandola sulla vostra spalla. Oltre al peso in meno sarete anche più glamour!

- Onde:
se non sapete cosa farne dei vostri lunghissimi e liscissimi capelli, utilizzate la Piastra Pure Metal 2 in 1 e donate al vostro look un po’ di movimento con onde leggere

E ora al mattino non avrete più scuse, ma avrete sempre capelli in ordine! .

capelli acconciatura ufficio capelli acconciatura ufficio



  • Condividi questo articolo :