5 hairstyle freschi per l’estate

  • Condividi questo articolo :

Era solo questione di tempo prima che il caldo e l'umidità diventassero la nuova quotidianità: ecco 5 semplici acconciature per l’estate!

Si sa quando arriva l’estate è tutto più facile e bello, questo è vero fino a quando non bisogna combattere contro il caldo e l’umidità per gestire i propri capelli. Quando le temperature sono alte, l’ultima cosa che si vuole fare è spendere il tempo a sistemare la proprio chioma, consapevole poi che il caldo e le temperature estive rovineranno inevitabilmente il look, anche solo dopo pochi secondi passati fuori casa.

Al posto di spendere il tempo a combattere con i propri capelli, meglio godersi le giornate e il clima estivo! Ecco quindi 5 hairstyle non solo facili da realizzare, ma anche perfetti per accompagnarti nelle giornate estive più calde.

pony tailcoda alta wavy



The Braided Pony: perfetta per chi ama le trecce. Basta avvolgere i propri capelli in una treccia bassa intorno alla parte posteriore del collo ed in seguito raccogliere la restante parte in una coda bassa laterale.
The Half-up, Half-down: un look classico per l’estate e facile da realizzare, si tratta infatti di una mezza coda alta, raccogliendo solo una parte della propri chioma. Per renderla ancora più chic basta mantenere i capelli lisci ed eleganti in alto e mostrare delle leggere onde in basso.
Accent Braiding: le trecce sono sempre delle amiche quando si tratta di look estivi. Realizzare questa acconciatura è molto facile, creando una semplice treccia con la ciocca iniziale delle propria chioma e fermarla poi lateralmente con una forcina.
The Princess Pony: con questa acconciatura darai un tocco regale alla semplice coda di cavallo, basta infatti raccogliere i capelli e lasciare una sezione fuori per poi avvolgerla intorno alla base della coda e fermarla con una forcina.
The Wavy Pony: pronta in pochi minuti ed adatta per chi ha i capelli lunghi, basta raccoglierli in una coda bassa e creare delle onde morbide passando il ferro doppio Easy Waves C260E sulla chioma raccolta.

treccia capelli coda alta

Da una classica coda di cavallo rivisitata alle trecce, ormai un must, sono molte le acconciature semplici e facili da sfoggiare per i tuoi look e le tue giornate estivi, basta trovare quella più adatta a te!

  • Condividi questo articolo :