trend acconciature e tagli di capelli 2017 - 2018: i migliori per questo autunno-inverno.

  • Condividi questo articolo :

Dal bowl al corto scalato, dalla maxi frangia alla riga in mezzo. Tutti i consigli per un autunno-inverno all’insegna della praticità.

Dopo l’estate è ora di pensare alla classica spuntatina ai capelli, ma perché non provare qualcos’altro? Insomma nuova stagione, nuovo inizio e nuovo taglio. Non è mai troppo presto per cominciare a pensare a quello più adatto e dare una ventata di freschezza al proprio look! Scoprite qui di seguito i nuovi trend a cui le forbici non riusciranno a resistere!

- Bowl cut: un caschetto cortissimo o meglio “a scodella”, ideale per lineamenti fini, zigomi pronunciati e capelli lisci e sottili. Per i visi più tondi meglio ripiegare su un bob destrutturato leggermente più corto dietro.

coachella -onde-capelli-babyliss coachella -onde-fiori-capelli-babyliss

- Onde vintage: la soluzione ideale per capelli folti, spessi e mossi meglio se un po’ più corti dietro e con riga centrale, come suggerisce Dior. Un’acconciatura fashion ed ultra chic ideale sia di giorno che di sera.
- Collarbone cut: valorizza ogni tipo di viso ed è comodo e chic! Non si può chiedere di meglio da un taglio insomma Il nome deriva da “clavicola”, la lunghezza di arrivo del taglio, ovvero un po’ prima delle spalle!
- Ob-Swag: il trend più cool per questo inverno, uno scalato medio-corto sfilato alle lunghezze, pieno nella parte alta e con riga centrale. Per chi non potesse fare a meno della frangia, preferibilmente lunga e divisa a metà per incorniciare e addolcire il volto.

luce-pulsata

- Riga in mezzo: che abbandona i tagli alla pari, per accompagnare tagli medio-lunghi scalati e sfilati soprattutto sulle lunghezze andando a ricreare movimento.
- Frangia extra large o mini: cortissima e dritta oppure lunghissima tanto da coprire le sopracciglia. Se mini meglio per capelli lisci o leggermente mossi, maxi invece oltre per i capelli lunghi è ideale per bob e lob.

Ed ora potete solo affrontare questa stagione nel modo più trendy in assoluto!

  • Condividi questo articolo :