Strass e coroncine per festività speciali!

  • Condividi questo articolo :

Siete pronte a dare ai vostri capelli uno stile speciale grazie a strass e coroncine? Scopri insieme a noi gli accessori e i look per essere alla moda anche in questo periodo dell’anno!

Il periodo più dolce dell’anno è arrivato ed è tempo di pensare al look perfetto per passare le feste insieme ad amici e parenti. Per le festività in arrivo basteranno pochi trucchi e piccoli dettagli per far brillare il vostro stile e rendere ancora più speciale i vostri pranzi e cene. Siete pronte a trovare il vostro segreto di bellezza?

Anche a Natale e Capodanno, infatti, sia i capelli corti che quelli più lunghi possono trasformarsi e reinventarsi grazie a diversi hairstyle. Le festività, dopotutto, sono anche un momento di relax durante il quale è possibile dedicare più tempo e attenzioni alla cura e allo stile dei propri capelli. Con un po’ di fantasia ogni occasione può diventare un’opportunità per regalare alla vostra chioma un look speciale!

pony tailcoda alta wavy coda alta



Tra le acconciature più chic da sfoggiare tra il 25 e il 31 dicembre, la corona di trecce è quella con lo stile più romantico e glam che regalerà al vostro look un tocco principesco. Anche una semplice treccia può diventare un’ottima soluzione last minute! Allentata o più stretta, oppure di lato o unita ad una coda, questa acconciatura può essere interpretata nel modo che più si preferisce e soprattutto impreziosita da nastri, cerchietti o dettagli preziosi scelti per l’occasione.

Per chi preferisce uno tocco più classico, invece, i raccolti o semi raccolti possono essere la scelta perfetta, soprattutto se abbinati ad accessori per capelli. Per un hairstyle davvero originale e natalizio, cerchietti, fermagli e coroncine possono diventare la soluzione per far brillare il vostro stile! In effetti, abbinati a strass o pietre preziose, questi accessori sono la risposta a un look più ricercato e a un beauty trend che vi farà risplendere ai party di Natale.

Gli accessori, infine, sono un’occasione per raccontare qualcosa in più della propria personalità e quale periodo migliore se non Natale e capodanno per esprimere al meglio la propria creatività! Per esempio, per le amanti dello stile retrò, il fermaglio o la coroncina possono essere sostituiti da una fascetta vintage mentre per chi adora una mise reale, strass e coroncine di perle possono impreziosire la vostra acconciatura trasformandovi in principesse. Cosa state aspettando? Spazio alla fantasia!

  • Condividi questo articolo :