ocean hair : il nuovo trend di instagram

  • Condividi questo articolo :

Come ci si sente ad avere il mare in testa, letteralmente?

Se lo scopo delle tanto amate beach waves è creare il look da chi è stato al mare, ora con gli “ocean hair” vogliamo diventare il mare! L’hashtag, lanciato quest’estate, è un già un trend su Instagram ed è stato taggato ben 12.000 volte.

Ocean hair capelli blu



Come realizzarlo?

Facile a dirsi ma un po’ meno a farsi, questo trend è un mix di tonalità, dal blu al turchese, al verde acqua, che ricordano le onde del mare e le sue diverse sfumature. Per realizzarlo, molti stylist hanno unito non solo colori diversi ma anche differenti brand, fino ad arrivare a quell mix selvaggio di colori che fosse più fedele possibile alla natura. Grazie alla tecnica “ombre hair”, possiamo ottenere un look dalle diverse sfumature con un range di colori che varia dal grigio al blu e che catturi la vera essenza delle onde del mare.

Sta bene a tutte

Una bella notizia: questo colore sta bene davvero a tutti i tipi di carnagione, basta trovare il mix di toni giusto. Inoltre, a differenza dei colori pastello, questa tonalità non sbiadisce facilmente. Un consiglio è quello di usare acqua fredda nei lavaggi per farlo durare il più possible.
Se dopo aver realizzato il vostro mix di blu perfetto, volete creare quel movimento tipico delle onde del mare, il consiglio è quello di utilizzare uno strumento adatto.

Onde perfette con Curl Secret 2

Realizzare morbide ondulazione non è una missione impossibile, basta usare gli accessori giusti. Con Curl Secret 2, ad esempio, è facilissimo! Dotato di AutoCurl technlogy brevettata, e di due differenti cilindri da 25 e 35 mm di diametro, Curl Secret 2 è la soluzione ideale per realizzare tutti i tipi di curly look desiderati, in perfetto stile Ocean Hair.
Onde morbide e naturali, boccoli più definiti ed eleganti, ricci stretti e definiti: in 3 semplici step potrete realizzare il vostro hairstyle preferito. Curl Secret 2 è uno strumento veloce, pratico e sicuro. Grazie al rivestimento in ceramica del cilindro riscaldante e alla funzione Ionic, inoltre, garantisce un risultato ultra-definito e di lunga durata, contrastando l’effetto crespo e garantendo chiome lucide e brillanti.

Ocean hair capelli blu Ocean hair capelli blu



  • Condividi questo articolo :