Le acconciature più chic per cene a lume di candela

  • Condividi questo articolo :

Scegli il look perfetto per la tua serata romantica. Meglio un chignon o un dettaglio nei capelli?

Tempo di cene a lume di candela? L’importante è viverle con il look giusto! Le serate romantiche in arrivo, soprattutto in occasione di San Valentino ma non solo, sono un’occasione in più per provare uno stile adatto al nostro lato più dolce che può essere enfatizzato da dettagli e acconciature speciali. Siete pronte a lasciarvi stupire dalla vostra chioma?

Per chi ha i capelli di media – lunga lunghezza, il consiglio è di giocare con code o chignon, stili che permettono di dare più valore alla propria chioma, soprattutto nel momento in cui si decide di enfatizzarli con acconciature particolari. Perché non provare a scegliere anche accessori brillanti? Pietre preziose, infatti, possono dare al vostro look un tocco tutto particolare per una serata davvero speciale.

Un esempio? Se scegliete uno chignon alto, provate a lasciare libero un ciuffo laterale e a impreziosire l’acconciatura con un fermaglio. Diversamente, potreste optare per un chignon basso da arricchire con una coppia di pendenti eleganti.

chic chic


Se siete alla ricerca di un’acconciatura, ma avete paura di non riuscire a realizzarla al meglio, scegliete un raccolto romantico ma facile da fare. L’obiettivo è apparire semplice ma mettere in risalto la propria chioma. Per raggiungere questo obiettivo, potete legare i capelli per lasciarli poi cadere di lato. In questo modo, metterete in risalto il vostro volto.

Per chi, invece, preferisce uno stile più naturale, può rendere la propria chioma più speciale con morbide onde e boccoli dall’allure vintage. Con Curl Secret 2 potrete ottenere ricci di ogni tipo, da onde glam a onde extra morbide. Per i tagli più corti, infine, provate ad optare per un mosso vivace che darà al vostro stile un tocco più dinamico.

Ora siete pronte per vivere al meglio la vostra serata speciale!

  • Condividi questo articolo :