acconciature boho-chic: come creare il tuo look

  • Condividi questo articolo :

Il Coachella Festival fa tendenza non solo in fatto di musica: seguite i nostri consigli in tema di hairstyling.

Coachella style: non solo musica

Il festival dei festival è tornato: dal 14 al 16 aprile, e poi dal 21 al 23, l’edizione 2017 del Coachella Valley Music and Arts Festival ha accolto fan e visto look mozzafiato tutto il mondo. Un appuntamento ormai fisso per le amanti e gli amanti della musica pop (e non solo!), con la stessa location d’eccezione: le colline californiane.

« L’eco del Coachella va da sempre ben oltre la musica, conquistando la moda, il make up e il mondo dell’hairstyling. »

Il Coachella style fa tendenza e non è possibile sottrarsi: a partire dall’abbigliamento. Le parole d’ordine sono hippy e boho chic: quindi jeans (meglio se sfilacciati o in formato salopette), gonne lunghe, fiori, pizzo, piume e gonnelline. Il tutto abbinato a un make up che sia all’altezza della situazione: rossetti coloratissimi, meglio se rossi o fucsia, e tantissima polvere illuminante.

Hairstyle Coachella: come acconciare i capelli

Protagonisti indiscussi del Coachella sono anche (ovviamente!) i capelli. In questo senso i trend parlano chiaro: chiome al vento e tantissime onde. Capelli ricci, mossi, ondulati: siate creative e osate con look freschi divertenti, che vi facciano sentire irresistibili e allo stesso tempo a vostro agio.

Scoprite con noi i prodotti BaByliss che possono aiutarvi a realizzare il vostro look hippie e boho chic!

Missione ricci perfetti con Curl Secret 2

Realizzare ricci perfetti non è una missione impossibile, basta usare gli accessori giusti. Con Curl Secret 2*, ad esempio, è facilissimo! Dotato di AutoCurl technlogy brevettata, e di due differenti cilindri da 25 e 35 mm di diametro, Curl Secret 2 è la soluzione ideale per realizzare tutti i tipi di curly look desiderati, in perfetto stile Coachella. Onde morbide e naturali, boccoli più definiti ed eleganti, ricci stretti e definiti: in 3 semplici step potrete realizzare il vostro hairstyling preferito. Curl Secret 2 è un accessorio veloce, pratico e sicuro. Grazie al rivestimento in ceramica del cilindro riscaldante e alla funzione Ionic, inoltre, garantisce un risultato ultra-definito e di lunga durata, contrastando l’effetto crespo e garantendo chiome lucide e brillanti. In perfetto Coachella Style!

Onde boho chic con Easy Waves C260E

Se invece preferite le onde, strette e ben definite, optate per il ferro ondulante Easy Waves C260E: l’ideale per realizzare un look mosso dall’effetto naturale e allo stesso tempo sofisticato. Comodo e pratico da usare, il ferro Easy Waves è dotato di un rivestimento in Ceramic Titanium per garantire la massima protezione alle chiome durante lo styling.

Trecce & Twist con Twist Secret TW1100E

Se invece siete delle fan delle trecce, questo è il momento di dare sfogo alla vostra creatività: grazie a Twist Secret TW1000E potrete realizzare tantissime acconciature in perfetto stile Coachella come trecce, torchon e twist. Utilizzarlo è semplicissimo e veloce e troverete nella confezione un kit di nastri, perline, elastici e clip per rendere ancora più “Coachella” il vostro hairstyle.

Non dimenticate l’accessorio!

Dopo aver realizzato i vostri ricci, completate il look con un dettaglio che sappia farsi notare. Un fiore tra i capelli, una coroncina di margherite, una piuma o un fermaglio colorato: lasciatevi ispirare e non temete di osare. Con il Coachella style (quasi) tutto è permesso!

coachella -onde-capelli-babyliss coachella -onde-fiori-capelli-babyliss

  • Condividi questo articolo :