un’acconciatura da cani: copia lo stile del tuo pet!

  • Condividi questo articolo :

Hai mai guardato il tuo cane e pensato “Vorrei che il mio parrucchiere mi facesse i capelli così’”? C’è chi lo ha fatto.

La prossima volta che vai dal parrucchiere meglio mostrare una foto del tuo cane per prendere ispirazione, piuttosto che quella di una celebrità famosa.

È iniziato tutto con un Tweet di una ragazza: “La foto dell’orecchio del mio cane è perfetta da mostrare al parrucchiere se vuoi i capelli con beach waves e riflessi color caramello”.

acconciatura cani



Il tweet è diventato virale e gli utenti hanno quindi iniziato a condividere foto del pelo dei loro cani come esempio non solo della perfetta piega da chiedere al proprio parrucchiere, ma anche del colore dei capelli. C’è chi li vuole castani mossi con i riflessi chiari come le orecchie di un Setter, chi invece li preferisce alla “Bon Jovi” anni ’80 come il proprio barboncino, chi ancora vuole dare un tocco frisé alla chioma come un bichon e chi invece desidera una chioma lunga e liscia come il levriero afgano. Insomma ce ne è per tutti i gusti!

Alla fine è vero quello che si dice: il cane e il padrone si assomigliano, le persone sono infatti attratte da animali che anche solo dal punto di vista prettamente estetico assomigliano al loro e mal che vada possono sempre usare una loro foto dal mostrare al parrucchiere di fiducia. Le ragazze con i capelli più lunghi considerano infatti più attraenti i cani con le orecchie grandi come Spaniel e Beagle, le donne invece con i capelli più corti preferiscono optare per cani con le orecchie a punta.

Chi l’avrebbe mai detto che le idee per il tuo prossimo look sarebbero arrivate dal tuo stesso animale domestico?

cani capelli capelli cani

  • Condividi questo articolo :