Rosa, azzurro e frosty hair: il 2018 è con tinte cult!

  • Condividi questo articolo :

Tutte i colori da sfoggiare sulla propria chioma nel 2018!

Anno nuovo, vita nuova! Ogni cambiamento porta con sé una ventata di aria fresca e, soprattutto, un look nuovo per la propria chioma. Se anche voi state pensando a un nuovo stile per il 2018, è bene conoscere i trend per l’anno appena iniziato: protagonisti i colori e le sfumature.
Se le protagoniste dell’autunno - inverno 2017 sono state le tinte naturali, il biondo e castano in primis, per l’anno nuovo preparatevi a regalare ai vostri capelli colori accessi e tinte estrose.
Il colore protagonista del 2018 sarà sicuramente il biondo, freddo e glaciale oppure golden e caramellato, per un effetto più caldo. A dargli maggiore vigore, però, saranno le sfumature che vivacizzeranno questo colore: tonalità rosa pastello e color pesca, infatti, addolciranno e scalderanno le chiome di chi sceglierà una tinta color raggi del sole.

coachella -onde-capelli-babyliss coachella -onde-fiori-capelli-babyliss


Ma quale biondo scegliere? Tra le nuance più fredde, ma più fantasiose e d’impatto, che spopoleranno in questo nuovo anno ci sarà senza dubbio l’ice blonde, un platino glam chic al limite del bianco. Questa tinta ha lo scopo di valorizzare la perfezione dei volti dalla carnagione chiara, così come le tinte butter blonde e il biondo vaniglia. Quest’ultimi, in effetti, sono due versioni del classico biondo chiaro, entrambi indicati per pelli più chiare o ancora in attesa dell’abbronzatura estiva. Per le pelli più scure, invece, la scelta migliore ricade sui biondi caldi: dal biondo miele al golden brown, c’è solo da dar spazio alla propria fantasia!

Il 2018, però, sarà soprattutto l’anno delle follie. Se le sfumature rosa daranno maggiore risalto al biondo, gli amanti dei look più originali potranno sfoggiare con orgoglio tinte rosa golden o biondo fragola, tonalità più simili ai toni del peach e che daranno maggiore carattere alla vostra personalità. In alternativa, tra le tendenze cult del 2018 spiccano anche l’azzurro, il blu e l’amatissimo lilla. Raffinato ed etereo, il light blue conquisterà le amanti delle gradazioni più tenui ed eleganti mentre per le amanti dei colori accessi, il consiglio è di puntare sul verde e anche sul viola, tinte pazze che potranno essere sfoggiate anche con la tecnica del degradé. E voi che colore sceglierete? Siete pronte a colorare il vostro 2018?

coachella -onde-capelli-babyliss

  • Condividi questo articolo :