La tua richiesta riguarda...

Assistenza / Reclami

Per saperne di più sulla garanzia BaByliss
Consulta la pagina «Garanzia»

? Codice prodotto Puoi trovare il codice di riferimento del prodotto sull'apparecchio stesso. Quest'ultimo viene preceduto dalla scritta "Mod." o "REF :" Qui sotto puoi trovare alcuni esempi:
  • Sull manico del tuo asciugacapelli, inizia con la lettera D, o il numero 6 o 5
  • Tra le due piastre dell tuo styler lisciante, lato impugnatura, inizia con le lettere ST
  • Sul manico della tua spazzola ad aria o elettrica, inizia con le lettere AS, la lettere HS, o il numero 6 o 2
  • Sul manico del tuo Curl Secret o del tuo ferro arricciacapelli, inizia con la lettera C
  • Sull’epilatore stesso o rimuovendo la testina di quest’ultimo, inizia con la lettera G
  • Sul tagliacapelli/regolabarba stesso, inizia con la lettera E o T

Un consulente risponde alle tue domande
al numero dedicato seguente 0 810 34 35 36

NON TROVI CIÒ DI CUI HAI BISOGNO?Contattaci compilando il form che segue

* obbligatorio
Per gestire la tua richiesta abbiamo bisogno delle seguenti informazioni obbligatorie:
  • CODICE PRODOTTO (presente sull'articolo stesso o sulla scatola: es. Ref. E956E, T820E, G920E, E856E)
  • COPIA DELLA RICEVUTA D'ACQUISTO (se si richiede sostituzione in garanzia)
  • CHIARA SPECIFICAZIONE DEL PROBLEMA, DEL MALFUNZIONAMENTO O DIFETTO DEL PRODOTTO
  • CHIARA SPECIFICAZIONE DELLA PARTE DI RICAMBIO RICHIESTA (es. guida di taglio per EXXXE da x mm - indicazione dell'altezza di taglio sul lato del pettine)
  • EVENTUALE FOTO DEL PRODOTTO che attesti il danno o identifichi la parte di ricambio richiesta.
  • INDIRIZZO PRESSO IL QUALE SPEDIRE CON INDICAZIONE DI UN RECAPITO TELEFONICO.
UPLOAD
UPLOAD
UPLOAD

Desidero ricevere le offerte, i consigli e le novità

La società CONAIR ITALY raccoglie i dati dell’utente per rispondere alla domanda posta e inviare informazioni a essa relative. I dati contrassegnati da un asterisco (*) sono necessari per fornire tale tipo di informazioni. I dati sono utilizzati esclusivamente da CONAIR ITALY, dalle società del gruppo CONAIR e dai loro partner fornitori.
I dati raccolti sono conservati per un massimo di 3 anni a partire dall’ultimo contatto avuto con l’utente.
Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali, l’utente ha il diritto di accedere ai propri dati, di chiederne la modifica o l’eliminazione e di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento. Per esercitare i propri diritti, scrivere via e-mail a dataprivacy_it@conair.com o via posta a CONAIR ITALY Via Melchiorre Gioia N° 70,20125 MILANO, allegando copia di un documento d’identità.

Sede sociale

Conair Italy Srl (Divisione BaByliss Paris & BaBylissForMen)
Via Melchiorre Gioia 70
20125 Milano - Italia

+39 02 66 98 56 00
+39 02 66 94 410

Servizio assistenza clienti

Siamo a vostra disposizione
dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00