Homelight® Pistol

Referenza : G945E, G946E, G960E

Da più di 25 anni, BaByliss offre tecnologie d’avanguardia per rispondere alle aspettative, in materia di epilazione, delle donne più esigenti e attente. Grazie alla tecnica di epilazione a luce pulsata IPL (Intense Pulsed Light), la gamma di epilatori Homelight di BaByliss vi consentirà di eliminare in modo dolce e indolore i peli indesiderati per una pelle liscia e morbida più a lungo.

Acquista

90% di peli
in menodopo 8 sedute *Studio clinico realizzato nel 2013 su
49 persone con fototipi da I a V.

FINALMENTE PELLE LISCIA A LUNGO
Homelight® ti cambia la vita

Stufe di ricrescita indesiderata, peli incarniti e sistemi aggressivi per avere gambe lisce e perfettamente depilate? Cambiate vita e scegliete Homelight® Compact, il dispositivo a luce pulsata che permette di eliminare in modo progressivo e definitivo i peli, fino al 90% in meno dopo 8 sedute.

Tecnica basata sul principio della fototermolisi selettiva utilizzata in ambiente medico e professionale da più di 15 anni, l’epilazione mediante IPL (Intense Pulsed Light, luce intensa pulsata) consiste nell’utilizzare un’energia luminosa per inibire la ricrescita del pelo. Una luce viene pulsata sulla superficie della pelle e assorbita dalla melanina del pelo e del suo bulbo. Questa luce, trasformata in energia termica, neutralizza le cellule responsabili della crescita del pelo. In questo modo, quest'ultima viene rallentata e progressivamente eliminata, in modo completamente sicuro ed indolore, per una pelle liscia e morbida a lungo.

domande frequenti Posso espormi al sole durante il trattamento di epilazione Homelight® ? Quale tecnica di depilazione utilizzare tra le sedute? Dopo quanto tempo posso sperare di ottenere risultati? Cosa si prova? Vedi le risposte

Tecnologia efficace

La vostra sicurezza e il rispetto della vostra pelle sono le nostre priorità

Testato sotto controllo dermatologico,Homelight® Pistol è senza rischi per la vostra pelle. Non emette raggi UV e provoca la caduta progressiva dei peli solo mediante calore sul bulbo. Questa tecnologia affidabile è indolore e progettata per un utilizzo a casa in tutta sicurezza.

Adeguato alle caratteristiche della vostra pelleL’intensità luminosa è regolabile secondo il vostro fototipo. Una guida integrata all'apparecchio vi permette di scegliere tra i 5 livelli di intensità proposti secondo i fototipi dal I al V (vedi tabella), permettendo quindi un trattamento adeguato alla sensibilità della vostra pelle.

Sicurezza massimaL’apparecchio è dotato di un sensore di contatto, i flash si attivano solo se Homelight® Pistol è posizionato perfettamente sulla vostra pelle, proteggendo quindi i vostri occhi dalla luce.

colore dei peli

colore della vostra pelle

 
Bianco / Grigio
 
 
 
 
 
 
Rosso
 
 
 
 
 
 
Biondo chiaro
 
 
 
 
 
 
Biondo scuro
 
 
 
 
 
 
Castano
 
 
 
 
 
 
Castano scuro
 
 
 
 
 
 
Nero
 
 
 
 
 
 
 

Il trattamento con l'epilatore IPL è consigliato.

Trattamento IPL non consigliato.
Optate per l'epilazione elettrica

Quartz Technology La lampada in Quartz Technology garantisce una durata di vita ed un numero di flash elevatissimo, la luce viene emessa con una qualità costante nel corso del tempo per garantire la massima efficacia nei diversi mesi di trattamento. Grazie alla guida di selezione delle intensità scegliete la potenza più adatta al colore della vostra pelle. In questo modo, il trattamento sarà completamente personalizzato alle vostre caratteristiche.

La superficie di applicazione di 3 cm2 inoltre presenta un sensore di contatto che impedisce di emettere il flash se l'epilatore non è perfettamente a contatto con la pelle, per assicurarvi un'epilazione nel totale comfort e serenità.

caratteristiche Una pelle morbida a lungo, più di quanto ti aspetti.

  • RAPIDO SUL CORPO

    Gambe, braccia e polpacci...Utilizzate il dispositivo in modalità Gliss per epilare rapidamente le zone più ampie e visibili.

  • PRECISO SUL VISO

    Avete bisogno di maggior accuratezza sulle zone più sensibili: la modalità manuale vi garantirà un'epilazione precisa di ascelle e inguine per un risultato perfetto in pochi minuti. Grazie al filtro specifico per il viso, riuscirete a trattare in tutta sicurezza anche le zone di mento, guance e labbro superiore.

In breve

  • Testato sotto controllo dermatologico
  • Adatto all'epilazione del viso e del corpo
  • 90% di peli in meno dopo 8 sedute*
  • 300 000 flash di luce garantiti, zero ricariche da acquistare
  • Filtro anti raggi UV
  • Fluenza moderata fino a 4,5 J/cm2per la massima protezione
  • 5 intensità luminose a scelta con guida di selezione
  • Sensore di contatto per una sicurezza massima
  • Finestra ampia di 3cm2
  • Accessorio filtro specifico per il viso
  • Modalità Gliss per una maggiore rapidità: 36 flash al minuto
  • Modalità Manuale per una maggiore precisione
  • App per smartphone Homelight per un coaching program personalizzato (iOS e Android) con questionario di sicurezza e reminder sul calendario delle sedute di epilazione
  • Connessione Bluetooth per dialogare con l'app nel modello G946E
  • Garanzia 2 anni

Scegli quello più adatto

Perché abbiamo tutti esigenze particolari. Il prodotto è disponibile in 3 varianti :

G945E: l'Originale

G945E: l'Originale 200 000 flash circa 30 programmi completi

G946E: Lo "Smart"

G946E: Lo "Smart" Bluetooth connection e 300 000 flash, per circa 50 programmi completi

Epilazione a luce pulsata

Epilazione a luce pulsata 300 000 flash circa 50 programmi completi

Valutazioni e recensioni Homelight® Pistol

Scrivici la tua opinione sul prodotto

Lascia una recensione

null 0.0

Domande più frequenti, suggerimenti e consigli

BaByliss ti risponde

  • Posso espormi ai raggi solari e abbronzarmi durante il trattamento di epilazione con Homelight®?

    BaByliss raccomanda di non esporre ai raggi solari la zona epilata con il dispositivo a luce pulsata. Si sconsiglia l'utilizzo dei prodotti autoabbronzanti. È necessario applicare una crema a protezione totale nelle aree trattate con l'epilatore, se l'esposizione solare non può essere evitata. In caso di pelle abbronzata, regolate l'intensità luminosa come indicato nel manuale delle istruzioni, per evitare di danneggiare la pelle.

  • Come depilarsi durante il trattamento a luce pulsata ?

    In caso di ricrescita evidente dei peli tra una sessione e l'altra, consigliamo di tagliare il pelo o rasarlo con rasoio e lametta nella zona trattata, ad eccezione del viso. È importante evitare metodi di rimozione come ceretta, pinzette ed epilatore elettrico che estirpano il bulbo e renderebbero inefficace il trattamento con la luce pulsata, che invece mira a distruggere il bulbo veicolando la luce attraverso il fusto del pelo che emerge dalla pelle (max 1-2 mm). È infatti raccomandato rasare la zona da trattare prima della seduta con Homelight, lasciando il pelo di qualche millimetro per permettere alla luce di individuarlo e trasmettere il calore lungo tutto il fusto fino ad arrivare al bulbo in profondità e distruggerlo.

  • Dopo quanto tempo otterrò dei risultati ?

    Per comprendere al meglio il processo di epilazione a luce pulsata (IPL) è necessario conoscere il funzionamento del ciclo del pelo. Ogni pelo del nostro corpo passa per tre fasi di crescita successive: 1) la fase di crescita del pelo (anagen), nella quale il pelo è in fase di crescita 2) la fase di transizione o degradazione del pelo (catagen), nella quale il pelo cessa di crescere, 3) la fase di riposo del pelo (telogen), nella quale il pelo cade dalla sua guaina. La guaina del follicolo pilifero è vuota fino alla produzione del nuovo pelo.
    Queste tre fasi giocano un ruolo importante nel processo di epilazione a luce pulsata. Il ciclo del pelo si sviluppa tra i 18 e i 24 mesi. La maggior parte dei follicoli piliferi si trova in un determinato momento in una delle due fasi fasi di riposo. Di conseguenza, l’epilazione mediante IPL non avrà alcun effetto sui peli in fase di riposo (catagen e telogen). In compenso, l’epilazione mediante IPL agisce sui peli in fase di crescita (anagen). É il motivo per cui un trattamento mediante IPL efficace e duraturo deve essere svolto con sedute regolari suddivise su diversi mesi per agire su tutti i peli.
    Il trattamento con l’epilatore Homelight ® deve essere effettuato secondo un calendario ben preciso. Fra le prime 3 o 4 sedute devono intercorrere 2 settimane. Fra le sedute successive occorre far passare 4 settimane, fino ad ottenere il risultato desiderato. Successivamente, potrà essere necessario utilizzare l’epilatore Homelight ® occasionalmente, in caso eccezionale di ricrescita di nuovi peli (dovuta a fattori ormonali), distanziando le sedute di almeno 4 settimane.

  • Il trattamento è doloroso ?

    L’epilazione a luce pulsata ha il vantaggio di essere indolore. La sensazione è di leggero pizzicore o di calore che sparisce in poco tempo. In funzione del tipo di pelle, può apparire un po' di rossore che si attenua rapidamente. Consigliamo di effettuare il trattamento la sera prima di andare a dormire, per dare tempo alla pelle di rigenerarsi evitando di applicare make up o creme particolari. Consigliamo di fare attenzione all'utilizzo di creme o pillole con fattori fotosensibilizzanti che possono interferire con la tollerabilità della pelle alla luce.
    Il trucco : anestetizzate la zona, dopo averla pulita e detersa per bene, con del ghiaccio prima e dopo il trattamento.

IL CONSIGLIO Rasate la zona lasciando uno spessore del peli di 1-2 mm, ad eccezione del viso, il giorno prima della seduta. Anestetizzate con del ghiaccio prima e dopo il trattamento.