Images

Expert 2100 (bianco) - BaByliss
Expert 2100 (bianco)

Asciugacapelli

Expert 2100 (bianco)

Details

Referenza : D322WE

Per un' asciugatura rapida e massimo comfort di utilizzo. L' asciugacapelli Expert 2100 offre alte prestazioni con un effettivo consumo energetico ridotto del 25%. Infatti, questo asciugacapelli con potenza da 2100 DryWatt comparato con uno strumento di uguali prestazioni (uguale tasso di asciugatura*), consuma ben 600 Watt in meno, atterrando ad un dispendio energetico effettivo di soli 1500 W. Grazie a Expert 2100, quindi, si risparmia energia senza rinunciare all'efficienza.

* Tasso di asciugatura = grammi di acqua asciugati al secondo (g/s)

Variations

  • Selezionare Colore
    Bianco

Additional Information

Risparmio energetico
L'asciugacapelli Expert vi permette un risparmio energetico del 25% che si traduce in costi inferiori sulla bolletta.

Brushing efficace
Grazie al flusso d'aria a 75 km/h, al concentratore da 10 mm e alla posizione aria fredda che fissa la piega nel tempo, realizzate un brushing impeccabile in tutta semplicità.

Caratteristiche:

  • Motore tradizionale DC
  • Flusso d'aria a 75 km/h
  • 2 Temperature/velocità
  • Aria fredda: fissa l'acconciatura
  • Beccuccio concentratore 10 mm
  • Cavo girevole 1,80 m
  • Anello per appendere
  • 2100 DryWatt di prestazione d'asciugatura per 1500 Watt di consumo energetico effettivo
  • Garanzia 3 anni

Nessuna valutazione presente

Lascia una recensione

null 0.0
  • Qual è la differenza tra un motore professionale AC ed uno classico DC?

    I motori professionali offrono perfomance e longevità superiori rispetto ai motori tradizionali.

    Il motore classico ha una durata di vita fino a 500 ore di asciugatura. Le sue performance si limitano all'asciugatura o a la messa in piega semplice dei vostri capelli con un flusso dell'aria alla velocità massima di 95 km/h e dei beccucci concentratori di 9,10 o 14 mm. Trovate questo motore nei modelli della gamma Expert.

    Il motore professionale AC aumenta la durata di vista dei vostri asciugacapelli fino a 2000 ore. In più, l’asciugatura permette di effettuare una piega professionale. Il risultato è di lunga durata grazie alla combinazione di un flusso d’aria potente (fino a 170 km/h) e dei beccucci concentratori sottili (6 o 4 mm). Questa tipologia di motore è presente nella nostra gamma Made In Italy professionale.

    Infine, esiste una nuova generazione di motori digitali dalle caratteristiche rivoluzionarie. Le performance eccezionali (10.000 ore di asciugatura e 208 Km/h di velocità dell’aria) permettono di mantenere una temperatura dell’aria moderata e costante a 70°C, la temperatura ideale per rispettare la struttura della fibra capillare e la sua naturale idratazione. I tempi di asciugatura sono ridotti del 30%, senza compromettere durata della piega e integrità del capello. I modelli PRO DIGITAL 6000E e 6100E sono dotati di questo particolare motore chiamato EC DIGITAL.


    Motore tradizionale Motore professionale AC Motore professionale digitale

    Durata di vita

    < 500 ore di asciugatura < 2.000 ore di asciugatura < 10.000 ore di asciugatura

    Velocità dell’aria

    < 95 km/h < 170 km/h < 208 km/h

    Beccuccio concentratore

    > 6mm 4 o 6 mm 4 o 6 mm
  • Quanti Watt deve avere un asciugacapelli?

    Facciamo un po’ di chiarezza.
    Il wattaggio determina la temperatura del flusso d’aria e il consumo energetico dell’apparecchio. È quindi indispensabile conoscere la velocità del flusso d’aria in km/h piuttosto che i Watt per capire la reale performance di un asciugacapelli, poiché più la velocità è elevata, più i tempi di asciugatura sono rapidi.

  • Cos’è la funzione Ionic di un asciugacapelli?A cosa serve?

    Gli ioni generate dall’asciugacapelli neutralizzano l’elettricità statica del capello che si crea a volte durante l’asciugatura. Inoltre, si rinforza l’efficacia delle cure capillari senza risciacquo. I capelli sono più lisci, morbidi e brillanti.

  • A cosa serve il beccuccio concentratore? Qual è la differenza tra lo spessore di 4,6 e 10 mm?

    Il beccuccio serve per effettuare una piega precisa con un brushing strutturato ed il modellamento delle punte. Più il concentratore è sottile, più la piega sarà precisa e professionale. Si ottimizza il risultato sui capelli utilizzandolo alla velocità media (+ turbo se presente) ed una temperatura moderata.
    Il concentratore più largo permette comunque uno styling efficace. Ideale con una velocità elevata (+ turbo se presente) e una temperatura moderata.

  • Come utilizzare il diffusore dell’asciugacapelli?

    Per rispettare la naturale forma di ricci ed onde, è consigliato l’utilizzo del diffusore in combinazione con una velocità bassa e una temperatura media per mantenere l’idratazione e la lucentezza della fibra capillare.

Il consiglio Il trucco risparmia tempo: pre-asciugate i capelli senza concentratore.